Domenica 29 giugno a Pomonte, piccola frazione del Comune di Scansano (GR), si terrà la 3ª edizione del pranzo sociale chiamato la Cicciata. In un clima di festa e allegria si potranno gustare in compagnia i piatti tipici del luogo.

Il menù della Cicciata di Pomonte non passa inosservato agli amanti della buona cucina. Tra le pietanze servite a tavola non mancheranno gli gnocchi alla sorrentina, l’acquacotta e la carne alla brace. Altre specialità completeranno un pranzo da leccarsi i baffi! Dopo la Cicciata la giornata proseguirà con l’intrattenimento musicale e l’immancabile estrazione della lotteria.

Il pranzo sociale è un’iniziativa della Pro loco di Scansano in occasione dei tesseramenti per l’anno 2014 e la presentazione del calendario degli eventi. Il pranzo si terrà alle 12:45 presso i locali dell’ex asilo. Il costo è di 20 euro comprensivo della tessera 2014. I ragazzi dai 5 ai 16 anni pagheranno 10 euro, mentre per i bambini sotto i 5 anni il pranzo sarà gratuito.

Locandina della Cicciata a Pomonte, edizione 2014

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)