Dal 24 al 26 giugno al Parco Termale di Saturnia, frazione di Manciano (GR), si terrà la prima edizione di Cibo Vero e Benessere, iniziativa volta alla valorizzazione del cibo biologico di qualità e ai prodotti chilometri zero.

Il programma di Cibo Vero e Benessere prevede dei laboratori del gusto Slow Food per la diffusione della cultura “chilometri zero” e del concetto di qualità per il cibo. Nel corso della manifestazione, poi, saranno preparati dei gustosi piatti presso lo Spa Cafè delle Terme di Saturnia. Infine, ci saranno delle degustazioni di prodotti DOC provenienti dal territorio grossetano.

Cibo Vero e Benessere è un’iniziativa promossa da Slow Food, Terme di Saturnia, Comune di Manciano e dall’Associazione La Piazzetta.

Locandina di Cibo Vero e Benessere a Saturnia, edizione 2016

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)