Da sabato 28 a domenica 29 marzo torna, dopo il successo delle passate edizioni, a Scandicci (FI) Borgo DiVino, la manifestazione dedicata ai produttori ed agli appassionati di vino, che da oltre 5 anni si svolge anche a Borgo San Lorenzo con grande successo.

La manifestazione alle porte della primavera si svolge all'interno del nuovo Auditorium del Centro Rogers in piazza della Resistenza. Vi aspettano oltre 90 aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia, più di 500 vini in degustazione, seminari, degustazioni guidate e Masterclass alla scoperta dei migliori produttori, oltre a un Wine Shop esclusivo dove poter comprare direttamente al festival a prezzi di cantina tutti i prodotti che assaggerete.

L'ingresso con biglietto intero è di 22 € e dà diritto alla degustazione di tutti i vini presenti al festival + un calice per la degustazione che porterete a casa + il portabicchiere personalizzato della manifestazione, una matita e un libretto per i vostri preziosi appunti. Il biglietto ridotto di 18 € è solo per i soci FISAR Firenze, Banco Fiorentino, GoWine e Officina Cu.Bo.

Orari:

  • SABATO dalle ore 10:00 alle 19:30
  • DOMENICA dalle ore 10:00 alle 19:30

L'evento è organizzato da Periscopio Comunicazione Snc, l’Associazione Officina Cu-Bo e Vigo Service, con la collaborazione di FISAR, Confesercenti e Confcommercio, SDH, Prinz e GoWine e il patrocinio del Comune di Scandicci, della Città Metropolitana di Firenze e del Consiglio Regionale della Toscana.

borgo_diVinoScandicci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Borgo DiVino