Da sabato 9 a lunedì 11 marzo torna, dopo il successo delle passate edizioni, a Scandicci (FI) Borgo DiVino, la manifestazione dedicata ai produttori ed agli appassionati di vino, che da oltre 5 anni si svolge anche a Borgo San Lorenzo con grande successo.

La manifestazione alle porte della primavera si svolge all'interno del nuovo Auditorium del Centro Rogers in piazza della Resistenza e vi aspettano oltre 90 aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia, più di 400 vini in degustazione, seminari, degustazioni guidate e Masterclass alla scoperta dei migliori produttori, oltre ad un Wine Shop esclusivo dove per poter comprare direttamente al festival tutti i prodotti che assaggerete a prezzi di cantina.

L'ingresso con biglietto intero è di 20,00 € e dà diritto alla degustazione di tutti i vini presenti al festival + un bicchiere VD Glass per la degustazione che portere a casa + il portabicchiere personalizzato della manifestazione, una penna ed un libretto per i vostri preziosi appunti.

Il biglietto ridotto di 17,00 € è solo per i soci FISAR, Banco Fiorentino - Mugello Impruneta Signa, Officina Cu.Bo

Orari:

  • SABATO dalle ore 11:00 alle 19:30
  • DOMENICA dalle ore 14:00 alle 19:30
  • LUNEDÌ dalle ore 11:00 alle 18:00

L'evento è organizzato da Periscopio Comunicazione Snc e l’Associazione Officina Cu-Bo con l'importante collaborazione di FISAR, Confesercenti e Confcommercio Firenze. Patrocinia il Comune di Scandicci, Città Metropolitana di Firenze e Regione Toscana.

borgo_divino_locandinascandicci

borgo_diVinoScandicci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)