Domenica 12 Novembre 2023 prende il via la 2ª edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Viticoltori di Montespertoli - La Rivoluzione a Montespertoli. Titolo provocatorio, ma che in realtà prevede assaggi e degustazioni guidate all’insegna del bere di qualità.

17 Aziende vitivinicole, accomunate da pratiche agricole sostenibili e dalla volontà di promuovere il territorio, presenteranno le proprie etichette sia per la degustazione che per l'acquisto.

Non mancherà anche quest’anno un momento di approfondimento con una Masterclass sulle diverse sfumature dei vini di Montespertoli, condotta dal wine expert Bernardo Conticelli.

L’evento, Patrocinato dal Comune di Montespertoli (FI), è aperto al pubblico dalle ore 11.00 alle 21.00 - Ingresso a pagamento: 13,00 €uro a persona, in omaggio bicchiere e portabicchiere.

la-rivoluzione-a-montespertoli

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)