Arriva la 2ª edizione di Eno Mundus - Fiera Mercato dei Vini Internazionali. La kermesse vitivinicola fiorentina è in programma domenica 13 e lunedì 14 novembre presso il prestigioso Hotel Albani a Firenze.

Il programma di Eno Mundus, prima Fiera Mercato in Italia interamente dedicata ai produttori e vini esteri, ospiterà oltre 90 etichette internazionali da più di 10 paesi del mondo, per far conoscere i loro vini e creare occasioni di business nel mercato italiano. Sarà quindi una "due giorni" di degustazione ai banchi, vendita diretta di alcune delle bottiglie presenti e assaggi di prodotti tipici internazionali.

Gli orari di apertura della manifestazioni sono domenica 13 novembre dalle 10:30 alle 19:30 e lunedì 14 novembre dalle 10:00 alle 18:00. Il costo dei biglietti in prevendita è di 20 euro fino al 30 ottobre e di 25 euro dal 31 ottobre fino al 12 novembre. Per i sommelier di tutte le associazioni (previa registrazione online sul sito degli organizzatori) il costo biglietto è di 15 euro.

Eno Mundus, il mondo dei vini a portata di mano, è un evento organizzato da Vinàvie Wine Tasting.

Locandina di Eno Mundus - Fiera Mercato dei Vini Internazionali