Domenica 12 Febbraio 2023 torna l'appuntamento ormai molto atteso e partecipato da tutta la città, un nuovo modo di portare il prodotto al consumatore, il vero e reale destinatario per diffondere lo stile Chianti: Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino.

Oltre 400 le etichette di Chianti e Morellino proposte in degustazione da più di 120 aziende presso la Fortezza da Basso a Firenze.

Ma chi sono i Chianti Lovers? Sono appassionati di ogni genere ed età, di tutti i popoli e tutte le culture, sono amanti del buono e del bello, amano quei semplici piaceri del convivio, amano condividere esperienze, amano la tavola e la conversazione, sono curiosi per indole, ostinati sognatori mossi da un inguaribile ottimismo, vedono sempre il bicchiere mezzo pieno ..di vino Chianti, naturalmente!

Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino - tutti amerete il vino, ma più di tutto amerete conoscere le persone dietro al vino: i volti, le mani, le idee, le storie di chi ogni giorno vive questo nobile mestiere.

Orari per il Pubblico: dalle ore 16.00 alle 21.00 con ingresso a pagamento. Info cliccando QUI

All'evento non sono ammessi minori ed animali per questioni assicurative.

L’iniziativa è organizzata e promossa da Ascot – Associazione Consorzi Toscani per la qualità agroalimentare in collaborazione con Consorzio Vino Chianti.

anteprima-chianti-lovers-rosso-morellino