Domenica 18 febbraio, a Firenze, torna l'appuntamento ormai molto atteso, un nuovo modo di portare il prodotto al consumatore, il vero e reale destinatario per diffondere lo stile Chianti: Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino.

Oltre 200 le etichette di Chianti e Morellino proposte in degustazione da più di 100 aziende presso la Fortezza da Basso a Firenze.

Ma chi sono i Chianti Lovers? Sono appassionati di ogni genere ed età, di tutti i popoli e tutte le culture, sono amanti del buono e del bello, amano quei semplici piaceri del convivio, amano condividere esperienze, amano la tavola e la conversazione, sono curiosi per indole, ostinati sognatori mossi da un inguaribile ottimismo, vedono sempre il bicchiere mezzo pieno ..di vino Chianti, naturalmente!

Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino - tutti amerete il vino, ma più di tutto amerete conoscere le persone dietro al vino: i volti, le mani, le idee, le storie di chi ogni giorno vive questo nobile mestiere.

Orari per il pubblico: dalle ore 16:00 alle 21:00 con ingresso a pagamento.

All'evento non sono ammessi minori ed animali per questioni assicurative.

L’iniziativa è organizzata e promossa da Ascot – Associazione Consorzi Toscani per la qualità agroalimentare in collaborazione con Consorzio Vino Chianti.

Locandina anteprima chianti lovers rosso morellino Firenze

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)