Alla 47ª edizione della Festa dell'Uva, del Vino e dell'Olio in programma dal 12 al 15 settembre 2024 a Ciggiano, di Civitella in Val di Chiana (AR), i sapori saranno i veri protagonisti di questo lungo week end di allegria.
Come potrete vedere nella locandina allegata sarà un weekend lungo di festa, dal giovedi alla domenica, con la cena su prenotazione di giovedi sera ad inaugurare l'evento. Per la prenotazione alla cena, chiamare Ugo, al numero 335 5356951.
Sapori non solo da gustare alle cene e pranzi a tema, ma anche da acquistare presso lo stand dei prodotti tipici.
Una festa che sarà animata dalla Camminata fra i boschi e ulivi con degustazioni, musica live, mercatino Calcit, sfilata di trattori ed attrezzi agricoli d'epoca, simpatiche esibizioni del Gruppo Folk dei Bambini di Ciggiano, sfilata di trattori ed attrezzi agricoli d'epoca e tanto altro.
Ma non è tutto. Sfilata della Filarmonica di Ciggiano, mentre la Banda Folckloristica di Bettolle accompagnerà i carri allegorici lungo le vie del paese.
Tutti i dettagli nel programma allegato.
Ingresso libero.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)