Saranno due fine settimana all’insegna del buon vino quelli che si appresta a vivere Castiglion Fiorentino (AR). Dal 20 al 22 e dal 27 al 29 settembre, infatti, si terrà la 18ª edizione de I Giorni di Bacco. L’evento enogastronomico vedrà come protagonisti i vini della zona, tra cui alcune “eccellenze” di fama mondiale.
Il programma de I giorni di Bacco sarà improntato sul binomio tra vino e gastronomia locale. Tutte le sere apriranno le taverne con intrattenimento musicale e giochi per bambini. Tutti i giorni, invece, per cena gli stand gastronomici saranno a disposizione dei partecipanti per gustare i piatti tipici toscani. Le serate, infine, proseguiranno con musica dal vivo e divertenti spettacoli.
I Giorni di Bacco è un evento organizzato dal Terziere Porta Fiorentina e si terrà presso i giardini pubblici di Piazza Matteotti. Castiglion Fiorentino non è nuovo a eventi legati al territorio e ai prodotti locali, attaccato com’è alle tradizioni toscane e alla sua storia secolare.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)