Lunedi 1 aprile, a Pescia (PT), torna l'edizione speciale per pasquetta, Bancarelle in Piazza, il mercatino dedicato all'antiquariato, vintage e collezionismo a cura di Pescia Antiqua.

Dalle ore 9:00 alle 19:00, per le vie del centro tra piazza Mazzini, via Andreotti, via Turini, Borgo della Vittoria e via Ricasoli, selezionati operatori esporranno pezzi unici, oggettistica varia per collezionisti ed appasssionati del vintage, cose curiose appartenute ad altre generazioni, capaci di richiamare alla memoria di ognuno di noi, momenti di vita vissuta.

Parcheggi gratuiti compresi quelli solitamente a pagamento e servizi di ristorazione in tutta la città con proposte gastronomiche della cucina pesciatina.

Bancarelle in Piazza è organizzata dall'Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia.

Locandina Bancarelle in piazza a Pescia

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)