Domenica 24 Settembre 2023 dalle ore 9.00 alle 19.00 ritorna Pescia Antiqua - il mercatino dal profumo di antico.

Le bancarelle occuperanno tutto il centro storico da Palazzo Municipale a Piazza Matteotti: antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage sono i settori nei quali si sviluppa la manifestazione che è diventata un punto di riferimento per il settore in tutta la Toscana ed oltre.

Piazza Mazzini ospiterà l'antiquariato selezionato - Borgo della Vittoria il vintage e le bancarelle dei dolci tipici e della gastronomia tradizionale - Via Andreotti il mercatino del riuso, sempre più ricercato ed apprezzato da tutti coloro che amano dare una seconda vita alle cose.

Parcheggi pubblici gratuiti in tutta la città, compreso gli stalli che di solito sono a pagamento. Servizi di ristorazione in tutta la città con proposte gastronomiche tipiche della cucina pesciatina.

Ma le iniziative non sono finite qui: dalle ore 15.30 in Piazza del Grano verranno esposte le foto del concorso amatoriale Invasion Photo Tours - premiazioni a fine pomeriggio, nella parte alta di Piazza Mazzini alle ore 17.00 si terrà il tradizionale concerto del Corpo Musicale “Gialdino Gialdini“.

Tutte le iniziative, come pure Pescia Antiqua, sono ad ingresso libero.

Pescia Antiqua, organizzata dall'Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con il Comune di Pescia, vi aspetta ogni quarta Domenica del mese.

pescia-antiqua

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)