Lunedì 1 aprile 2024, dalle ore 10:00 alle 19:00, torna il Mercatino di Pasquetta a Calci (PI) davanti alla maestosa Certosa.

Una giornata primaverile dedicata all’artigianato di qualità ed alle attività produttive locali, per un Mercatino che rispecchia la gentilezza del fatto a mano ed il gusto delle cose buone, impreziosita dai sorrisi, dalle voci e dalla voglia di stare insieme. Una gita fuori porta davvero imperdibile.

Nell'occasione sarà disponibile accedere ad uno spazio libero per il vostro pic-nic presso l'oliveto di fronte al Museo. Un'ottima opportunità per trascorrere una bella giornata in Val Graziosa avendo nello sfondo la bellezza dell'Ex monastero certosino, attualmente sede del Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa, anch'esso parte attiva nell'organizzazione del Mercatino.

Evento organizzato e curato dal Centro Commerciale Naturale di Calci, dall’Associazione Artigianato Mestierando e con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Calci.

calci_pasquetta

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)