Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno a Portoferraio all'Isola d'Elba, si terrà Portoferraio in Fiore, mostra mercato di piante e fiori.

In Viale delle Ghiaie, venerdì dalle 11:00 alle 20:00 e nel weekend dalle 9:00 alle 20:00; per tre giorni potrete, oltre a godere della bellezza di centinaia di varietà di fiori, acquistare piante e altra oggettistica per il giardinaggio da oltre 20 espositori provenienti da tutta Italia.
Inoltre tutti i giorni saranno organizzati laboratori per grandi e piccini, seminari e incontri sui temi ambientali, dell'orto e la biodiversità. L'ingresso è libero.

Portoferraio in Fiore è un’iniziativa organizzata dalla Società Toscana di Orticultura con il patrocinio del Comune di Portoferraio.

Locandina Portoferraio in Fiore

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)