Dal 31 agosto al 9 Settembre 2024 si terrà la tradizionale Antica Fiera di Signa (FI), che da anni attrae migliaia di visitatori.

L'Antica Fiera di Signa tutti i giorni propone i propri prodotti locali; tra le bancarelle, infatti, si potranno trovare tanti manufatti degli artigiani del luogo. Non mancheranno, ovviamente, i prodotti tipici della gastronomia locale, Mostre, Street Food, Rievocazioni Storiche, Festa Medievale, Banchetto Medievale, Concerti live, Balli e tanto diverimento.

Tante ore di spettacolo, circa cento tra Artisti e comparse coinvolti in rappresentazioni di vario genere: combattimenti, Artisti di strada, musica, incursioni teatrali, cene a tema, fuochi d’artificio, senza dimenticare la 27ª Edizione della Festa Medievale nel Castello di Signa in programma da Venerdì 6 a Sabato 7 Settembre 2023

L'Antica Fiera di Signa torna con un programma ricco e variegato, unendo in un abbraccio ideale il cuore della città: Piazza Cavour, il centro storico, l’antico borgo del Castello, altre Piazze limitrofe come Piazza Stazione, il Crocifisso ed il Parco dei Renai.

Il programma completo della fiera, con tutti gli eventi previsti durante la fiera, è disponibile sulla pagina Facebook della Pro Loco di Signa.

La Antica Fiera di Signa è un appuntamento che scandisce gli ultimi scorci estivi della città toscana, ed è organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Signa.

Ingresso libero.

Antica Fiera di Signa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)