Sabato 17 e domenica 18 maggio, a Rignano sull'Arno (FI), torna la 34ª edizione dell'Antica Fiera del Bestiame del Valdarno.
La fiera è un appuntamento fisso da anni che ha lo scopo di promuovere il progetto per la valorizzazione delle produzioni tipiche del territorio. Presso gli impianti sportivi in via Roma, troverete una grande aria espositiva con prodotti tipici a chilomentro zero, spazi informativi, piante e fiori, laboratori didattici per i più piccoli, degustazione di vino e tante altre iniziative dedicate al territorio ed ai suoi abitanti.
Molte le iniziative e i laboratori in programma.
Ingresso gratuito. Tutti i dettagli nella locandina allegata.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




