Da Venerdì 7 a Lunedì 10 Aprile 2023, nella tradizionale location di Piazza degli Strozzi a Firenze, si svolge ARTour - Il bello in piazza - la mostra mercato del miglior Made in Tuscany.

Un’edizione in tema con l'arrivo della Primavera e della Pasqua con ottime occasioni per ammirare ed acquistare il vero fatto a mano fiorentino e toscano: produzioni artigiane originali realizzate con lavorazioni specifiche, tipiche delle imprese fiorentine.

“La qualità degli oggetti in esposizione e in vendita è altissima – commenta Lorenzo Cei, coordinatore CNA Artigianato artistico – identica anche la loro varietà: gioielli, foulard, bigiotteria, pelletteria, calzature, oggettistica, cappelli, cosmetici, argenteria, ceramica, miniature, abbigliamento. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Un evento che da sempre fa da calamita, tanto per i turisti che per i fiorentini, proprio in virtù della varietà e qualità che lo caratterizza grazie a produzioni autenticamente artigiane e Made in Tuscany al 100%”

Chi effettuerà acquisti presso i 23 Espositori presenti, avrà diritto alla riduzione del prezzo d'ingresso alla mostra Reaching for the Stars - da Maurizio Cattelan a Lynette Yiadom-Boakye - grazie alla convenzione stretta con la Fondazione Strozzi.

ARTour è organizzata come ogni anno da CNA Firenze, in collaborazione con Regione Toscana, Comune di Firenze ed il sostegno di Enegan.

La manifestazione si svolgerà con orario continuato dalle ore 10.00 alle 20.00 ad ingresso gratuito.

artour-il-bello-in-piazza

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)