Lunedì 26 Dicembre 2022 dalle ore 15.00 a San Regolo, località del Comune di Gaiole in Chianti (SI), la magia della Santa Notte si materializza con la rappresentazione del Presepe Vivente.

A San Regolo, ai piedi del Castello di Brolio, il Presepe Vivente è anche conosciuto familiarmente come il "Presepe Vivente del Chianti": in uno scenario naturale incantevole, decine di personaggi in costume vi faranno rivivere i tempi di Gesù, attraverso le varie tappe che porteranno alla sua Santa Natività.

Durante lo svolgersi della rappresentazione, troverete anche caldarroste, vin brulè, ciacce e donzell.

Novità di quest'anno: il gioco dei tappi con tanti premi realizzati dalle sapienti mani delle signore delle Parrocchie del Chianti. Il ricavato del gioco sarà devoluto per opere di carità.

Sarà un Natale di solidarietà a San Regolo, un motivo in più per non mancare!

L'evento è a cura del Comitato Presepe Vivente di San Regolo.

presepe-vivente-3

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)