Da Giovedì 8 Dicembre 2022 a Venerdì 6 Gennaio 2023 il Comune di Casciana Terme Lari (PI) dà il benvenuto alle festività di Natale con un programma ricco di eventi.
Come da tradizione saranno allestiti gli Alberi di Natale nelle frazioni ed installate le luminarie volendo però contenere i costi legati ai consumi energetici: un numero più basso con un minore tempo di accensione.
Ad illuminare l’atmosfera natalizia saranno i numerosi eventi organizzati per valorizzare il territorio e le sue eccellenze, resi possibili grazie alla sinergia con le Terme e le Pro Loco, l’Associazione La Cometa e i Centri Commerciali Naturali.
Si parte con Dolce & Salato il 10 e 11 Dicembre, un format nuovo che unisce Casciana Terme e Lari alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del territorio, leccornie, con mercatini, Babbo Natale, musica e visite al Castello dei Vicari.
Domenica 18 Dicembre ore 18.00 - Rappresentazione del Presepe Vivente con 100 figuranti.
Da non perdere lo spettacolo a Casciana Terme di Vie dei Presepi dall'8 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023 - per le vie del centro saranno allestiti Presepi di ogni tipo su balconi, giardini, angoli di ogni strada e all'interno delle vetrine dei negozi.
Ma le iniziative continuano, con la Notte di San Silvestro organizzata dalle Terme con festa in piscina, brindisi di Mezzanotte ed animazione in Piazza Garibaldi con Radio Bruno per salutare insieme il nuovo anno con esibizioni, performance e Dj set.
Si termina il 6 Gennaio 2023 con l’arrivo della Befana che i bambini potranno salutare in Piazza Garibaldi.
Spazio anche alla cultura con tanti e interessanti spettacoli teatrali della stagione invernale a cura del Teatro Verdi e del Teatro di Lari.
Tutti i dettagli nella locandina allegata.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)