Domenica 18 Dicembre 2022, a Regnano, nel Comune di Casola in Lunigiana (MS), la Compagnia del Guiterno allestisce lungo le vie e le aie del paese una mostra per regalare un giorno di festa speciale alla piccola comunità.

Il borgo sarà allestito da Presepi di ogni misura, materiale e grandezza, alcuni provenienti da collezioni private, altri realizzati per l’occasione che trasformeranno il paese facendolo diventare “dei 200 Presepi”.

Oltre a ciò, dalle ore 10.00 alle 19.00, per le strade del borgo saranno presenti le Aziende locali che venderanno i loro prodotti a Km0, mentre i più piccini potranno visitare la Casa di Babbo Natale, dove incontreranno Snowball il Capo dei Folletti intento a fare la lista dei buoni e dei cattivi. Ma c'è anche Vania la Folletta pasticciona che dirige la Fabbrica dei Biscotti, dove tutti i bambini potranno giocare a fare ...i pasticcioni. E naturalmente, non mancherà l'occasione di conoscere il mitico Babbo Natale.

Dalle ore 12.00 apre il punto ristoro al coperto.

L'evento è in collaborazione con il Comune di Casola in Lunigiana.

regnano-il-paese-dei-200-presepi

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)