Dal 3 al 25 febbraio Lucca è in Maschera! Un incredibile Carnevale ricco di iniziative che promette un'esperienza straordinaria con una serie di eventi coinvolgenti, in collaborazione con il Carnevale di Viareggio.

Sabato 3 febbraio, piazza San Francesco sarà animata da giochi e intrattenimenti per i più piccoli. Domenica 4 febbraio una sfilata di gruppi mascherati e carri in miniatura dal Carnevale di Viareggio illuminerà le strade di Lucca. Domenica 11 sempre in piazza San Francesco previsto il carnevale dei cenci. Il 17 febbraio, il Carnevale San Michele offrirà festa per i bambini e uno spettacolo di burattini inedito al Museo della Zecca. Inoltre, opere in cartapesta, esibizioni musicali e attività ricreative saranno disseminate in varie piazze della città fino al 25 febbraio, promettendo un Carnevale ricco di divertimento per tutte le età.

Altre info e programma dettagliato sulla pagina ufficiale della manifestazione.

Lucca in Maschera è un evento a cura di Comune di Lucca assessorati al Turismo, alla Cultura e alle attività produttive in collaborazione con Confcommercio, LuccaCrea, Fondazione Carnevale di Viareggio, Fondazione Carlo Collodi, Lucca Summer Festival, GEAL.

lucca-in-maschera

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)