Dopo il successo della Festa del Vino e della Festa della Castagna, a Migliano, frazione del Comune di Fosciandora (LU), domenica 26 novembre festeggia l'arrivo della stagione natalizia con Aspettando il Natale giornata in cui si celebra l'avvicinarsi delle festività.

Dalle ore 11:00 sino al tramonto troverete l'immancabile Mercatino di Natale, con prodotti tipici, artigianali ed oggettistica e tante idee regalo.

Ma non solo, i visitatori potranno assaggiare, presso gli stand gastronomici, specialità tipiche della tradizione culinaria garfagnina come polenta, minestrone di farro, affettati vari, salsiccia, pasta fritta ed ancora castagnaccio, necci e tante altre prelibatezze autunnali.

Per tutta la giornata verrà distribuita cioccolata calda e vin brulè.

Nel pomeriggio ci sarà l'accensione dell'Albero di Natale e a seguire, musica e intrattenimento per grandi e piccini.

Aspettando il Natale Fosciandora

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)