Giornata dedicata alla primavera quella di domenica 15 maggio, a Coreglia Antillimeni, delizioso borgo della Valle del Serchio nella provincia di Lucca.

Dalle 15:00 fino alle 20:00, in Piazza delle Botteghe, si svolgerà la Festa di Primavera con musica dal vivo, esibizione di danza, intrattenimento per i più piccoli e soprattutto tante buonissime crepes alla nutella e alla marmellata.

Un'ottima occasione per passare un pomeriggio in compagnia e visitare la bellissima Valle del Serchio e i suoi tanti borghi.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Festa di Primavera