Domenica 12 e 19 Febbraio 2023 a Valdottavo, frazione di Borgo a Mozzano (LU), torna con la sua 50ª Edizione il Carnevale dei Ragazzi. La piccola località toscana rinnova l’appuntamento con l’allegria carnevalesca ed il divertimento per i più piccoli.

Domenica 12 Febbraio:

ore 14.00 - inizio sfilata dei carri allegorici e Gruppi mascherati dalla frazione di Zita - Si prosegue con l'esibizione del Complesso Bandistico di Valdottavo e la premiazione delle Mascherine - La musica ed il divertimento è a cura del Dj Set Cacicia fin dalle ore 14.30

Domenica 19 Febbraio:

ore 14.00 - inizio sfilata dei carri allegorici e Gruppi mascherati dalla frazione di Frantolo - Si prosegue con l'esibizione del Complesso Bandistico di Valdottavo - Esibizione dei carri e Gruppi mascherati e premiazione da parte della Giuria ai Carri e Gruppi più meritevoli - Presenti anche Artisti di strada - La musica ed il divertimento è a cura di Black&White fin dalle ore 14.30 - Spettacolo pirotecnico finale.

Ingresso gratuito per tutti!

Il Carnevale dei Ragazzi di Valdottavo è organizzato dal Comitato Paesano di Valdottavo in collaborazione e supporto del Comune di Borgo a Mozzano.

In caso di maltempo, Domenica 26 Febbraio è la data di recupero.

Borgo a Mozzano merita una visita per il ricco patrimonio storico-artistico.

carnevale-dei-ragazzi-valdottavo