Da martedì 7 e venerdì 17 maggio, come da tradizione, Scandicci (FI) festeggia il suo patrono, San Zanobi.
Il programma delle celebrazioni spettacoli teatrali, celebrazioni religiose, gare sportive, musica e animazione per i più piccoli. Venerdì 10 maggio, giornata di San Zanobi, alle 21:30 si terrà il corteo storico per le vie cittadine con la partecipazione dei Bandierai degli Uffizi e del Corteo della Repubblica Fiorentina. Il week end dell'11 e 12 maggio, presso il parco dell'Acciaiolo, troverete un accampamento medievale con figuranti, giochi per tutte le età, spettacoli col fuoco, di falconeria e musica dal vivo sabato 11 maggio con i Killer Queen. Segnaliamo che dal 10 al 12 maggio presso il parco dell'Acciaiolo sarà allestito lo stand gastronomico per merende, pranzi e cene.
Il vasto programma è disponibile a questo link o nella locandina sottostante.
L'evento è organizzato dall'associazione San Zanobi insieme alle associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Scandicci.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)