Presso il Circolo Rinascita La Romola, a La Romola nel comune di Sancasciano Val di Pesa (FI) il 1° maggio si terrà la 61° Festa del Lavoro alla Romola.
Ormai da oltre sessantanni la Festa del Lavoro alla Romola, si ripropone anche quest'anno con alcuni inossidabili elementi che l'hanno resa giustamente famosa, come il "mitico pollo" alla griglia e l'altrettanto mitico "gioco del tappo"; la giornata centrale della festa è il 1° maggio, con un programma fitto di eventi e divertimenti popolari come un mercatino dalla mattina, una gara di torte, il trekking delle 10:00 con Armando, la classica ruota con ricchi premi, merenda con ficattole e bomboloni dalle 16:00 mentre lo stand gastronomico per il pranzo apre alle 12:00 con cucina casalinga carne alla griglia e il mitico pollo.
Alle 19:30 sempre del 1° maggio, apericena a buffet con sangria e musica.
Il programma dettagliato delle giornate di festa è disponibile sull'informativo volantino.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)