Fino a Venerdì 6 Gennaio 2024, Palazzuolo sul Senio (FI) presenta la 19ª Edizione dei 1000 Presepi per Palazzuolo, l’iniziativa portata avanti dalla Pro Loco locale che, negli anni, ha fatto diventare questo percorso una tradizione ed un’attrazione turistica per il piccolo borgo dell’Alto Mugello.

Girovagando per le vie del centro storico, i visitatori possono ammirare tante diverse rappresentazioni e proposte di Presepi, dalle più classiche alle più innovative. Oltre 170 Presepi sparsi in tutti gli angoli del paese in un suggestivo percorso per scoprire le tante rappresentazioni della Natività, da quelle classiche a quelle insolite, originali ed artistiche.

Il percorso presepiale è visitabile ogni giorno.

Evento promosso dall'Ufficio Turistico di Palazzuolo sul Senio.

1000-presepi-per-palazzuolo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)