Fino a Domenica 8 Gennaio 2023 a Natale regala Firenze - è questo lo slogan che accompagna il ricco calendario di eventi di Natale a Firenze.
Ma è anche la campagna lanciata dall’amministrazione in vista delle prossime festività natalizie che vuole promuovere la Card del Fiorentino: il pass nominativo che al costo di soli 10 €uro consente, per un anno, ingressi illimitati e tre visite guidate a cura di MUS.E, svolte negli spazi museali del Comune di Firenze. La card si può acquistare online, sulla biglietteria ufficiale dei Musei Civici, o presso le biglietterie del Museo di Palazzo Vecchio, del Museo Novecento e della Cappella Brancacci. Al momento dell’acquisto sarà possibile richiedere una speciale confezione regalo natalizia.
Natale a Firenze prevede installazioni artistiche, musica e tanti eventi nei quartieri, Presepi e mercatini tutto rigorosamente all’insegna della sostenibilità. Al centro delle iniziative c'è Green - Line una manifestazione di luci e videomapping che, fino all’8 Gennaio 2023, proporrà il tema dei quattro elementi: aria, terra, acqua e fuoco in termini di efficienza, innovazione e sostenibilità ambientale.
Domenica 18 Dicembre 2022 alle ore 11.30 - Auguri dall’Alto a Palazzo Vecchio in collaborazione con Confcommercio e Edilizia Acrobatica.
Fino al 24 Dicembre 2022 - torna la casetta di Natale dell’Ospedale pediatrico Meyer con attività di beneficenza in Piazza della Repubblica.
Venerdì 6 Gennaio 2023 alle 11.30 in Piazza della Repubblica - Spettacolo con le Befane, che si caleranno dall’Arco della piazza e dalla Rinascente, offerto da Confcommercio ed Edilizia Acrobatica.
Maggiori dettagli cliccando QUI.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)