Giovedì 26 dicembre a Piandiscò, località compresa nel Comune di Castelfranco Piandiscò, si terrà il tradizionale Presepe Vivente.
Dalle ore 15:30, presso la millenaria Pieve romanica di Santa Maria a Scò, la piccola località toscana vivrà momenti di un tempo passato con la rievocazione di antichi mestieri, canti popolari e i suoni e colori del Presepe. Non mancherà la buona gastronomia, con l'apertura dell'osteria.
Il programma prevede, dalle ore 18:00, la partenza del corteo dei figuranti che culminerà in Pieve con l'adorazione della Natività.
Il Presepe Vivente è organizzato dall'omonimo Comitato in collaborazione con la Proloco di Piandiscò e con il patrocinio del comune di Castelfranco Piandiscò
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)