Da venerdì 28 a domenica 30 luglio ad Arezzo si terrà Arezzo Back in Time. Per tre giorni il borgo toscano ricreerà tre distinte ere storiche, con un programma ricco di eventi da non perdere.

Il programma di Arezzo Back in Time prevede la possibilità di partecipare a oltre 100 spettacoli ambientati in tre periodi storici: l’epoca greca, etrusca e romana nel Ludus Mecenatis. 

Nel corso di Arezzo Back in Time ci sarà la possibilità di visitare accampamenti e prendere parte ai convivi tipici di quei periodo storici. Durante la manifestazione, poi, chiunque potrà partecipare ai mercatini artigiani. Grandi e bambini, infine, potranno divertirsi con dei divertenti giochi.

Arezzo Back in Time è una manifestazione organizzata dal Comune di Arezzo e si terrà nella suggestiva coreografia del centro storico aretino.

Locandina di Arezzo Back in Time, edizione 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)