Da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio, e poi ancora da venerdì 8 a domenica 10 maggio a Ponte d’Arbia, frazione del Comune di Monteroni d’Arbia (SI), si terrà la 14ª edizione di Ponte in Festa.
Sarà ricco come sempre il programma di Ponte in Festa. A farla da padroni saranno i pici fatti a mano, naturalmente in compagnia degli altri prodotti e ricette locali da gustare presso lo stand gastronomico. Il menu varia secondo le giornate ed è necessaria la prenotazione.
Ponte in Festa è una manifestazione organizzata dalla U.S. e della Casa del Popolo d’Arbia, in collaborazione con la Parrocchia Santa Famiglia.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




