Nei giorni 20-21-22 e 27-28-29 ottobre a Ponte a Egola, frazione del Comune di San Miniato (PI), si terrà la 9ª edizione della Sagra del Tartufo Bianco delle Colline Sanminiatesi. In una delle zone toscane più importanti per la produzione del tartufo, si potranno gustare i migliori piatti della tradizione locale.

Il programma della Sagra del Tartufo Bianco darà massimo risalto alla buona cucina. Il tartufo bianco delle colline sanminiatesi sarà protagonista a tavola assieme ad altri prodotti tipici.

La Sagra del Tartufo Bianco è organizzata dall’Associazione Culturale “La Ruga” in collaborazione con altri enti locali e con il patrocinio del Comune di San Miniato. Gli stand gastronomici resteranno aperti il sabato a cena dalle 19:30 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. I due venerdì sarà possibile partecipare agli apericena a base di tartufo prenotando al numero 339.2393899. Tutti gli eventi in programma si terranno presso la sede dell’associazione.

Locandina della Sagra del Tartufo Bianco delle Colline Sanminiatesi a Ponte a Egola

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)