Appuntamento a La Serra, frazione del Comune di San Miniato (PI), tra venerdì 27 e domenica 29 settembre in occasione della 17ª edizione della Sagra del Tartufo Bianco e Fungo Porcino.
Sono due prodotti di grande pregio quelli che arricchiscono il menù della sagra che si tiene presso il nuovo padiglione polivalente del Circolo ARCI La Serra. In particolare il tartufo è quello proveniente dalle Colline Samminiatesi, una delle zone di produzione del'eccellenza a livello nazionale. Tra le specialità previste nel menù, citiamo in particolare i tagliolini al tartufo, che non hanno eguali essendo tra l'altro serviti nella stagnola per preservarne l'aroma, le lasagne al tartufo bianco, le uova al tartufo e i funghi fritti.
Gli stand gastronomici saranno aperti venerdì e sabato a cena dalle ore 20:00, mentre Domenica solamente a pranzo dalle ore 12:00. Per info e prenotazioni 339 1639542.
Sempre domenica dalle ore 10.00 troverete un piacevole mercatino dei Produttori locali.
La Sagra - essendo al coperto all'interno del nuovo padiglione del Circolo Arci La Serra - si svolgerà anche in caso di maltempo.
Il Circolo Arci La Serra è da anni una realtà molto attiva in paese.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)