Arriva ad Agnano Pisano, frazione del comune di San Giuliano Terme (PI), la Sagra della Pappardella. Il gustoso evento si terrà precisamente da venerdì 26 a domenica 28 luglio

Molto ricco il menù proposto dagli organizzatori. Tra le specialità della sagra spiccano le pappardelle all’uovo Mennucci condite col sugo di cinghiale, lepre, funghi o ragù. Per proseguire ci saranno l'immancabile la grigliata di carne e anche il roast-beef con i funghi, mentre il tutto sarà accompagnato da del buon vino toscano e Birra Moretti.

La Sagra della Pappardella è organizzata dalla sezione locale della Federcaccia e si terrà negli spazi del Circolo ARCI La Pergola di Agnano Pisano, situato in via XXV Aprile 32. Gli stand gastronomici, allestiti presso lo stesso circolo, apriranno tutte le sere a cena dalle 19:30. Dopo cena la festa continuerà grazie alla musica da ballo in area separata; a disposizione tavoli e sedie per tutti. In loco sarà a disposizione anche un parcheggio gratuito segnalato dal personale della sagra.

Locandina della Sagra della Pappardella ad Agnano Pisano

Pappardelle

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)