La Sagra dei Sapori Pisani si terrà a Pisa, nel quartiere di Cisanello, da venerdì 5 a domenica 14 luglio.

Si tratta di dieci giorni dedicati all'enogastronomia e al divertimento, nell'ambito della 16ª Festa del Volontariato. Per tutta la durata dell'evento saranno attivi il ristorante della sagra, la pizzeria e il bar. Sarà possibile gustare, tra le altre cose, i tipici frati, ovvero le ciambelle fatte della stessa pasta dei bomboloni.

L'evento fa parte del progetto Ecosagra, che ha come finalità la riduzione del suo impatto ambientale. L'obiettivo è perseguito con varie iniziative volte alla riduzione dei rifiuti e all'ottimizzazione dello smaltimento di quelli che inevitabilmente saranno prodotti.

Gli stand gastronomici sono allestiti presso la sede della Pubblica Assistenza di Pisa, nel quartiere di Cisanello e aprono tutte le sere dalle 19:30. Dopo cena sono previsti spettacoli e musica tutti i giorni.

Locandina della Sagra dei Sapori Pisani a Pisa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)