Sabato 29 e domenica 30 luglio a Fabbrica, frazione di Peccioli (PI), si terrà la 12ª edizione della Sagra della Pastasciutta.

Per due serate, presso il Centro Polivalente di Fabbrica di Peccioli, si potrà provare un ricco menù composto da vari piatti di pasta e secondi a base di specialità toscane. Acqua e vino sono realmente a volontà, ovvero disponibili gratuitamente per i partecipanti alla sagra.

Le salse con cui si potranno condire i primi piatti sono ragù di coniglio, boscaiola, arrabbiata, funghi gamberetti e vongole, zucchine salsiccia e zafferano e, solo per i ravioli, salsa di noci. Completano il menù della sagra salsiccia al forno e arista come secondi, quindi contorni come patate fritte e insalata di pomodori. Per finire in bellezza ci saranno cocomero e crostata.

Gli stand gastronomici apriranno la sera dalle 19:30. A seguire, a partire dalle 21:30, la festa continua con musica dal vivo e animazioni.

Locandina della Sagra della Pastasciutta a Fabbrica di Peccioli, edizione 2017

Questo è il programma degli spettacoli dei due dopo cena:

Sabato 29

  • ore 21:30 - Sandro Joe, musica da ballo live

Domenica 30

  • ore 21:30 - Orchestra Teorema

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)