La 10ª Edizione de La Notte Nera è in programma Sabato 8 Luglio 2023 dalle ore 19.00 alle 24.00 a Peccioli (PI). Una serata dedicata al tartufo nero estivo, prodotto gastronomico d'eccellenza del territorio, in un contesto che vedrà protagonisti spettacoli, buon cibo, musica e divertimento.

Il Re della serata sarà senz’altro il tartufo, a disposizione nelle sue svariate declinazioni presentate dai Ristoranti, Locali e Botteghe del borgo, per l’occasione aperti fino a tardi e pronti a soddisfare tutti i palati con ricette e proposte gastronomiche esclusive. Sarà inoltre possibile degustare e acquistare prodotti a base di tartufo negli stand gastronomici.

Questo il percorso alla scoperta de La Notte Nera:
- PIAZZA DEL CARMINE con il Mercatino dell'artigianato e l'area dedicata ai giochi in legno per un tuffo nel passato e riscoprire i giochi di un tempo, con tante occasioni di divertimento per grandi e piccoli.
- DAVANTI LOGGIATI IN VIA ROMA con le esibizioni dei grandi successi delle Band internazionali che hanno fatto la storia del rock.
- PIAZZA DOMENICO DA PECCIOLI con le performance e spettacoli di giocoleria, mangiafuoco ed acrobazie con gli Artisti di strada che percorreranno le vie del centro con trampoli e vestiti scenici luminosi.
- TERRAZZA SOSPESA con l'emozionante concerto di musica classica al pianoforte, proseguendo con la musica lirica delle due voci soprano, fino ad una coinvolgente esibizione di violino.

Evento organizzato da ColleVenti in collaborazione con il Comune di Peccioli, Confcommercio Provincia di Pisa, terre di Pisa e Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. Straordinaria partecipazione di Savini Tartufi.

Ingresso gratuito.

la-notte-nera

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)