Dal 7 al 22 marzo a Castelfranco di Sotto (PI) si terrà la 14ª edizione della Sagra del Tartufo Marzuolo e della Cinta Senese.

Il menù della manifestazione è dedicato ovviamente al tartufo marzuolo, che prende il nome proprio dal fatto che solitamente viene raccolto in questo periodo. Ad accompagnare i piatti di tartufo ci saranno piatti a base di gustosa Cinta Senese.

Il ricco menù prevede, fra le altre pietanze, tagliolini al tartufo, ravioli al tartufo, tagliolini al ragù di cinta senese, uova al tartufo, bistecca di manzo al tartufo, bistecca di cinta, trippa. Inoltre sarà possibile usufruire del servizio di asporto. Disponibile anche un menù bimbi. Visualizza QUI il menù.

Gli stand gastronomici saranno aperti il sabato sera per cena e la domenica solo a pranzo.

La sagra si svolgerà nei locali della Contrada San Bartolomeo, situata in via Fratelli Rosselli, 6 a Castelfranco di Sotto.

Info e prenotazioni al numero il 327.2304370.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Sagra del Tartufo Marzuolo e della Cinta Senese