Dal 23 al 25 agosto a Cascine di Buti (PI) si terrà la Festa del Galletto e della Birra Artigianale. Per tre giorni, questa piccola frazione collocata ai piedi del Monte Pisano ospiterà una sagra dedicata al buon cibo e ai divertimenti per tutte le età.

Il programma della Festa del Galletto e della Birra Artigianale di Cascine di Buti prevede tutte le sere l'apertura degli stand gastronomici, a partire dalle ore 19:30. Il menù locale offre tante specialità tipiche del Monte Pisano, tra cui il galletto cucinato dai cuochi locali. Tutte le portate potranno essere consumate insieme a delle ottime birre artigianali prodotte localmente.

Da segnalare la possibilità di approfittare del menù galletto + patate fritte + birra al costo di soli 13 Euro.

Il divertimento serale sarà un altro punto forte alla Sagra del Galletto e della Birra Artigianale. Durante le tre sere, infatti, si alterneranno varie band di rock e non solo:

  • venerdì: 80's Fame, con cover di rock e dance anni '80;
  • sabato: Radiofreccia, la cover band di Luciano Ligabue;
  • domenica: Neo Globus, dal vivo con "Back to the 80s".

I concerti sono in programma dopo cena e sono tutti a ingresso gratuito. La sagra si terrà comunque al coperto anche in caso di maltempo.

Questa sagra è organizzata dalla Misericordia di Buti e si terrà presso il campo sportivo di Cascine di Buti.

Locandina della Sagra del Galletto e Birra Artigianale a Cascine di Buti

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)