Dal 19 al 21 e dal 26 al 28 luglio alle Quattro Strade, località nel Comune di Bientina, si terrà l'evento Facciamo la festa al pesce. Per l'occasione, quindi, a farla da padrone nella città toscana saranno le specialità ittiche.
Il programma di Facciamo la festa al pesce di Bientina prevede tutte le sere l'apertura degli stand gastronomici alle ore 19:30 allestisti all'interno del Parco delle Sughere. Il menù prevede antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce, ma non soltanto di quello: ci saranno infatti alternative di carne e verdure.
Nel corso della sagra, inoltre, grandi e bambini avranno la possibilità di divertirsi e trascorrere qualche ora in compagnia, mentre i patiti del ballo potranno scatenarsi grazie alle orchestre danzanti.
La manifestazione è organizzata dalla sede del Partito Democratico di Bientina in collaborazione con il Circolo ARCI delle Quattro Strade.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)