Sabato 21 e domenica 22 luglio a Migliano, frazione del Comune di Fosciandora (LU), si terrà la tradizionale Gastronomia e Musica, sagra estiva in cui saranno protagonisti i piatti tipici della Garfagnana e il divertimento serale per tutte le età.

Il programma di Gastronomia e Musica è chiaro fin dal nome di questo appuntamento estivo. La prima parola d'ordine in questa sagra è appunto "cibo", e a farla da padroni saranno alcuni piatti della tradizione locale. Coloro che si siederanno presso gli stand della sagra nella serata di sabato, in particolare, potranno apprezzare il baccalà, preparato in vari modi. Diverso sarà il discorso la domenica, con delle grandi grigliate di carne, da consumare in allegra compagnia.

L'altro aspetto fondamentale di Gastronomia e Musica è appunto il divertimento musicale con le classiche orchestre da ballo toscane, che faranno danzare le persone di tutte le età.

Gastronomia e Musica è una sagra organizzata dalla A.S.D. Amadori Fosciandora con il patrocinio del Comune di appartenenza. Gli stand e gli intrattenimenti musicali si troveranno presso il campo polivalente "Don Natale del Sarto".

Locandina di Gastronomia e Musica a Migliano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)