A Corte Cagnero, Ponte alla Ciliegia, frazione del Comune di Altopascio (LU), da domenica 16 a domenica 30 giugno è in programma la nuova edizione della Sagra della Carne alla Brace.

L'evento è organizzato da SDS Production presso lo spazio aperto del Ristorante La Sibolla nei pressi del lago Sibolla. Tutte le sere dalle ore 19:30 fino a tarda notte potrete gustare deliziosa carne alla brace e ottimi contorni. Il dopocena sarà animato grazie a musica dal vivo, karaoke e balli di gruppo.

La formula della sagra prevede grigliata mista e bis di contorni a 15,00 €, il menù per i bambini è di 10,00 €. Per informazioni e prenotazioni tavoli telefonare al 377.1750318.

Per la gioia di grandi e piccini ci sarà anche uno spazio bimbi aperto dalle ore 16:00 fino alle 22:30.

Ingresso alla manifestazione e parcheggio gratuito.

Locandina Sagra della carne alla brace ad Altopascio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)