Nei giorni 24-25-26-30 giugno e 1-2-3 luglio a Gabbro, frazione di Rosignano Marittimo (LI), si svolgerà la tradizionale Sagra Tre Stelle Cinghiale, Trippa e Chiocciole. Per due fine settimana la località toscana proporrà delle serate all'insegna del divertimento e della cucina tradizionale nella Costa degli Etruschi.

Il programma della Sagra Tre Stelle di Gabbro prevede tutte le sere l'apertura degli stand gastronomici. Proprio in questi spazi saranno preparati dei gustosi piatti a base di cinghiale, la tradizionale trippa di bovino e le immancabili lumache. Oltre a questo, il menù della sagra sarà ricco di altri piatti provenienti dalla tradizione contadina della Costa degli Etruschi.

Nel corso della sagra sarà anche possibile divertirsi a suon di musica e grazie ad alcuni eventi rivolti a tutte le età.

La Sagra Tre Stelle Cinghiale, Trippa e Chiocciole è organizzata dall'ARCI di Gabbro in collaborazione con i volontari locali.

Locandina della Sagra Tre Stelle Cinghiale Trippa e Chiocciole a Fabbro

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)