Dal 24 al 26 luglio a Rosignano Solvay, frazione di Rosignano Marittimo (LI) si terrà il Festival del Mare.
Durante il lungo weekend potrete gustare dell'ottimo street food insieme a tante proposte di piatti di mare, e il 25 e 26 luglio troverete anche i Mercatini dell'artigianato.
Si terranno anche diversi eventi: il festival è a ingresso gratuito, però potete partecipare agli spettacoli prenotando il posto in prima fila. Maggiori dettagli su come acquistare i biglietti singoli o cumulativi in Locandina.
Al Festival del Mare potrete vivere tre giorni tra musica, spettacoli, galà con grandi ospiti della musica italiana e del teatro comico toscano e ottimo cibo.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




