Nei giorni 27 e 28 luglio a Rosignano Marittimo (LI) si terrà la 13ª edizione della Festa del Senza Glutine. L’evento enogastronomico è uno dei pochi organizzati in Toscana a proporre primi piatti per chi soffre di celiachia.

Il programma della Festa del Senza Glutine è ricco di momenti gastronomici e divertimenti per tutte le età. Il ristorante all’aperto, attivo a cena, proporrà le migliori pietanze della tradizione toscana, ma rigorosamente senza glutine. Da segnalare in particolare i rinomati frati senza glutine. Le due serate della Festa del Senza Glutine saranno all’insegna della musica e del divertimento.

La Festa del Senza Glutine è organizzata dallo Sporting Club Rosignano Marittimo. L’iniziativa enogastronomica è patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo e dall’Associazione Italiana Celiachia.

Locandina della Festa del Senza Glutine a Rosignano Marittimo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)