Dal 30 agosto all'1 settembre e di nuovo dal 5 al 7 settembre 2024 a Livorno ci saranno tanti divertimenti e i buoni prodotti del mare grazie alla 21ª edizione della Sagra della SVS, già nota in passato come Sagra del Polpo. Le serate danzanti accompagneranno i momenti dedicati al cibo.
Nel corso della sagra a farla da padrone saranno le specialità di mare, ma non solo. Il menù della sagra prevede tra gli altri piatti la pasta al ragù, l’orata al forno, gli arrosti misti e gli immancabili dolci toscani. Non mancheranno i giochi per i bambini, serate a tema e il ballo per i più grandi.
La Sagra della SVS di Livorno si terrà in Via delle Corollaie, nella zona Picchianti. La festa è organizzata dalla SVS Pubblica Assistenza e gli incassi saranno impiegati per sostenere le attività di volontariato.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)