A Donoratico, frazione del Comune di Castagneto Carducci (LI), si terrà la Sagra del Tortello. Tutte le sere, dal 27 agosto al 1° settembre, si potranno mangiare i caratteristici tortelli insieme alle altre specialità della zona.
La Sagra del Tortello riserverà un programma “gustoso” e divertente doce oltre a mangiare si potrà ballare tutte le sere con le migliori orchestre locali e tombolata permantente. Tutte le sere alle 19:00 gli stand gastronomici apriranno i battenti per offrire piatti locali e tante ghiottonerie. I turni per cenare saranno tre dalle 19:00 alle 20:00, dalle 20:00 alle 21:00 e dalle 21:00 alle 22:00, è consigliata la prenotazione scrivendo via whattapp al 379.2706267, specificando giorno, orario e numero di persone.
La Sagra del Tortello di Donoratico è un’iniziativa organizzata dall'Unione ciclistica Donoratico presso il Parco delle Sughere. A farla da padrone, ovviamente, sarà il tortello che trionfa sulle tavole locali. Questo primo piatto ripieno viene condito con squisiti sughi di ragù o semplicemente con il burro.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)