Al Parco delle Sughere di Donoratico, frazione di Castagneto Carducci (LI), arriva la Festa della Terra e del Mare, in programma il 26, 27 e 28 giugno.
Per tre serate la manifestazione proporrà piatti tipici regionali, musica dal vivo e ballo, in un contesto immerso nel verde a pochi passi dalla costa.
A partire dalle ore 19:30 sarà attivo il ristorante con servizio bar, mentre dalle 21:00 alle 24:00 spazio al ballo con musica dal vivo. Ogni sera è inoltre prevista la tradizionale tombola.
L’evento è organizzato dal Comitato di Donoratico della Croce Rossa Italiana.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




