La ASD Venturina Calcio organizza, presso il centro fieristico di Venturina Terme, frazione di Campiglia Marittima (LI), la 11ª edizione della Sagra del Tortello e della Bistecca. L’evento avrà luogo tutte le sere dal 19 al 28 luglio.

I piatti principe di questa festa saranno, ovviamente, il tortello e la bistecca di manzo, ma non mancheranno tante altre specialità della cucina locale. Saranno inoltre 10 serate di musica e divertimento, potete consultare il programma qui. Inoltre troverete un'area giochi con biliardino, subbuteo, sala giochi e gonfiabili per i più piccoli; verrà organizzato anche un torneo di street soccer.

La Sagra del Tortello e della Bistecca è organizzata dalla ASD Venturina Terme grazie al prezioso apporto dei volontari locali e gode del patrocinio del Comune di Campiglia Marittima.

Locandina della Sagra del Cacciucco e della Bistecca a Venturina Terme

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)