Nei due weekend del 20-21 e 27-28 luglio a Sticciano Scalo, località nel comune di Roccastrada, presso la struttura polivalente dell' Asd Sticciano, avrete quattro giorni per non perdervi la Sagra dello gnoccone, del tortello nel pallone.

Ogni sera ristorante aperto dalle 19:30 con le cuoche di Sticciano pronte a stupirvi con piatti tipici e gustosi, con una vasta selezione di antipasti freschi, compreso il prosciutto e melone o le varie selezioni di salumi e formaggi, sua maestà il tortello maremmano, ma anche primi classici come (arrabbiata, boscaiola, ragù) la immancabile trippa con i fagioli all’uccelletta ed ancora scamerite alla bistecca di manzo, rostinciana, rigatino, salsiccia, macedonia fresca preparata e salame al cioccolato.

A seguire per animare al meglio la festa, tutte le quattro serate, musica live per ballare in pista con varie orchestre locali e non.

Sarà presente anche un'area bambini, un piccolo luna park e alcune bancarelle.

sagra_gnoccone_pallone

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)