Torna ad Albinia, frazione del Comune di Orbetello (GR), la Sagra della Spigola. L’evento, che giunge quest’anno alla 23ª edizione, è previsto dal 21 al 27 agosto.
Sarà un menù di specialità prettamente marinare quello proposto dai volontari della ASD CUS Albinia. Spiccano ovviamente i piatti dedicati alla spigola, che si potrà provare come antipasto nei crostini o affumicata, come primo insieme a gnocchi e penne, oppure alla griglia. Previsti anche vari piatti del giorno a rotazione, oltre che grigliata mista di suino per chi preferisce un menù alternativo.
Gli stand gastronomici, allestiti presso i giardini di via Aldi, resteranno aperti tutte le sere per cena dalle 19:30. A seguire, musica dal vivo e spettacoli.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)