Si terrà dall'11 al 18 agosto la nuova edizione della Sagra dei Pici e dello Zafferano, frazione del comune di Manciano (GR). La piccola frazione toscana propone, con un doppio colpo, l’ottima cucina locale presso il Campo sportivo.
Il programma della sagra prevede tutte le sere alle ore 19:30 l’apertura degli stand gastronomici con tanti piatti tradizionali. Protagonista, ovviamente, oltre ai leggendari pici, simbolo della cucina del territorio e nell'appuntamento successivo sarà il pregiato zafferano purissimo di Maremma.
La Sagra è organizzata USD Marsiliana e Patrocinata dal Comune di Manciano. Domenica 18 agosto il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza.
Evento ad ingresso libero.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)